I NOSTRI

PROFESSIONISTI

E CONSULENTI ESTERNI

AVV. GIANLUCA BOSOTTO

 

Laurea in Scienze Giuridiche

Laurea in Giurisprudenza

Master di II° livello in Diritto Tributario

Mediatore per le controversie civili e commerciali

per Unioncamere Piemonte

Commissario liquidatore per il Ministero dello

Sviluppo Economico

Iscritto al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

di Torino

L'Avvocato Gianluca Bosotto consegue nel 2006, presso l'Università degli Studi di Torino, la Laurea in Scienze Giuridiche con tesi in diritto privato dal titolo "I contratti telematici" e nel 2009, presso il medesimo Ateneo, la Laurea in Giurisprudenza con tesi in diritto delle organizzazioni internazionali dal titolo "Il movimento internazionale di Croce Rossa e di Mezzaluna Rossa e la diffusione del diritto internazionale umanitario".

Supera, dopo aver frequentato corsi di approfondimento, l'esame di abilitazione alla professione di Avvocato presso la Corte d'Appello di Torino.

Parallelamente all'esercizio della profesione forense, ottiene, già a partire dal 2011, il titolo di Mediatore nelle controversie civili e commerciali, svolgendo tale attività per ADR Piemonte azienda speciale intercamerale, costituita dalle Camere di commercio di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola e Vercelli e da Unioncamere Piemonte. Tale formazione permette di rivedere anche il modo con cui svolgere la professione, tenendo conto specialmente, nella gestione e risoluzione del conflitto, delle storie di vita, delle emozioni e delle persone.

Nel 2014 frequenta, sempre presso l'Università degli Studi di Torino, il Master di II° livello in diritto Tributario, ciò al fine di fornire al Cliente un'assistenza giuridica a 360 gradi.

E’ altresì Commissario liquidatore, Commissario governativo e Liquidatore di enti cooperativi per il Ministero dello Sviluppo Economico nonché Avvocato fiduciario di diverse amministrazioni pubbliche e locali.

DOTT. ALESSANDRO GRANDINI

 

Laurea in Scienze e Tecniche Neuropsicologiche

Laurea magistrale in Scienze della Mente

Master di III° livello in Psicologia dello Sport

Psicologo, esperto in Neuropsicologia

 

 

 

 

 

 

Lo Psicologo Alessandro Grandini consegue nel 2012 l'iscrizione all'Albo degli Psicologi del Piemonte (n. 6627) dopo aver completato il percorso di studi in Psicologia con Laurea in Scienze della Mente.

Dallo stesso anno si occupa di diagnosi e riabilitazione del paziente anziano, concentrandosi soprattutto sulle problematiche psicogiche e familiari dei loro caregivers, supportandoli nelle difficili fasi di transizione e cambiamento portate dall’invecchiamento e dal decorso delle varie patologie.

A ciò affianca il lavoro per conto dei Servizi Sociali del territorio, occupandosi di fornire consulenza psicologica ai minori, affiancamento alla genitorialità e alla gestione dei conflitti dei familiari.

 
DOTT. ALBERTO PEILA

 

Laurea in Economia

Iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti

ed Esperti Contabili

Iscritto al Registro dei revisori Legali

Commercialista, esperto in pianificazione strategica,

operazioni straordinarie e contenzioso tributario

 

 

 

 

Il Dott. Alberto Peila consegue nel 2010 l’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili tenuto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo e Torino.

E' inoltre iscritto, sempre dallo stesso anno, al Registro dei Revisori Legali tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Specializzato in diritto Tributario, Societario, consulenza contabile e di bilancio, offre la propria professionalità ad imprese commerciali, professionisti e privati, occupandosi, in particolar modo, di consulenza in ambito di pianificazione strategica, operazioni straordinarie, contenzioso tributario e riscossione.

 

© Studio Legale Bosotto (P. IVA 11149340017)

Avv. Gianluca BOSOTTO del Foro di Torino

 

Informazioni rese in conformità all'art. 17 del nuovo Codice Deontologico Forense

  • Wix Facebook page